Chi siamo

Edizioni Ziino è un’azienda che vanta sessant’anni di esperienza nel settore dell’editoria e della comunicazione. Dal 2000 la società è diretta da Mario Ziino, giornalista, editore, specializzato in marketing e commercializzazione beni di lusso presso la Luiss Business School di Roma.

L’attività della Edizioni Ziino spazia dalla gestione di uffici stampa e realizzazione di contenuti editoriali per magazine e riviste di settore, alla realizzazione di materiale editoriale per congressi ed eventi.

I campi in cui la società ha già operato con successo negli anni sono: salute e benessere, turismo, nautica da diporto, arte, artigianato.

Il know how acquisito e le collaborazioni attive con esperti e consulenti di chiara fama, consentono all’azienda di impegnarsi anche in progetti nuovi particolarmente ambiziosi.

Oltre alla realizzazione di contenuti e alla gestione di progetti editoriali, Edizioni Ziino struttura campagne di comunicazione e promozione sui socialmedia, progetta e realizza siti web e materiali pubblicitari.

La società Edizioni Ziino ha gestito commesse e collaborazioni con Unicef, Unicef Campania, Federazione Italiana Medici Pediatri, Società Italiana di Urodinamica, Società Chimica Italiana, Società Italiana di Chirurgia Oncologica, Associazione Nazionale Operatori Tecniche Endoscopiche – Associazione Nazionale Infermieri di Gastroenterologia e Associati, Associazione Otorinolaringologi Ospedalieri Italiani, Associazione Culturale Pediatri, Università Federico II di Napoli, Seconda Università degli Studi di Napoli, Università degli Studi di Salerno.

Negli ultimi dieci anni le esperienze nel settore web e digitale si sono intensificate e tutte le attività sono confluite in una nuova realtà societaria capace di offrire servizi per la comunicazione a 360°. Per saperne di più: Clicca qui

 

cookie-policy

 


Contattaci subito per chiedere un preventivo personalizzato!